What The Food?!...

About

Perché nasce What The Food ?!

wtf logo-01

Siamo una squadra di cinque ragazzi, Mauro, Eugenio, Simone, Laura, Gian Mauro. Tutti con esperienze come organizzatori di Eventi di Festival, ma anche con esperienze dal settore della moda.

Un connubio di conoscenze che si unisce, dando vita a Mad in Italy, una nuova associazione che ha come missione quella di realizzare eventi di tendenza,  che sappiano catturare l’interesse del pubblico grazie innanzi tutto alla qualità degli eventi. Abbiamo perciò deciso di iniziare a lavorare su questo progetto sensazionale, proponendo dei contenuti originali e interessanti.

0

SPECIALITA' CULINARIE

0

CAFFE' BEVUTI

0

FOOD TRUCK SELEZIONATI

0

CLIENTI SERVITI

0

BIGLIETTI VENDUTI

0

LIKE

La nostra Mission

hamburger-515389_1280

Ci siamo accorti che molte persone non sanno riconoscere la qualità di certi prodotti locali. Sono tutti presi dalla velocità degli impegni senza dedicare tempo alla scelta della qualità del cibo.

La nostra missione è quella di unire i Food Truck, nati dalla tradizione americana, con le nostre specialità culinarie, tipiche di ogni regione d’italia. 

Scoprirete al What The Food Truck Festival, un mondo culinario fenomenale, dove questi veri e propri cuochi sono degli artisti, che realizzano in poco tempo e in uno spazio davvero ridotto, (circa un metro quadro nel food truck), delle pietanze davvero spettacolari, trattando le materie prime, tipiche delle regioni italiane. Una nuova versione della “Ristorazione Italiana“.